GGF editore è una nuova realtà editoriale che si pone un grande obiettivo: andare incontro all’evoluzione e alla modernità conservando e rispettando la tradizione.

Tutto parte da una lunga esperienza nel settore della stampa e della comunicazione, dalla conoscenza dei sistemi produttivi e dalla consapevolezza che questo è un mondo in costante e rapida trasformazione e, soprattutto, dalla volontà di creare prodotti che sempre meglio soddisfino i nuovi bisogni di cultura e d’informazione, nella nuova visione multicanale e multimediale di tutto ciò che è la diffusione delle idee, del pensiero e della creatività.

L’idea è di Giangiacomo Fracchia che fin da piccolo è vissuto e cresciuto nella “carta stampata” e il suo nuovo progetto si fonda essenzialmente sulla coniugazione del prodotto editoriale cartaceo con le più nuove tecnologie mediatiche, da condividere con i lettori e gli abbonati.

L’attività di GGF editore si basa principalmente sulla pubblicazione di riviste, tecniche e non, cartacee e on line, libri e manuali.

In particolare vuole essere un punto di riferimento per le aziende e le organizzazioni, anche no profit, che desiderano sfruttare tutti gli strumenti editoriali.

Inoltre la GGF editore promuove i prodotti pubblicati presso critici letterari, riviste, distributori, librerie, fiere letterarie.

Per ogni informazione: fracchia@ggfeditore.it